Strategia Web Marketing

La strategia di web marketing è l’insieme di azioni pianificate e coordinate volte a promuovere un’attività, un prodotto o un servizio utilizzando gli strumenti e le risorse disponibili su Internet. In sostanza, si tratta di un piano dettagliato che mira a raggiungere obiettivi di marketing specifici attraverso l’utilizzo delle risorse online.

Sito Web Ottimizzato

Creazione o ottimizzazione di un sito web ben strutturato, user-friendly e che risponda alle esigenze dei visitatori.

SEO

Ottimizzazione del sito web e dei suoi contenuti per migliorare la visibilità su motori di ricerca come Google.

Social Media Marketing

Utilizzo strategico dei social media (come Facebook, Instagram, Twitter…) per condividere contenuti rilevanti e promuovere prodotti o servizi.

Funnel Marketing

Guidare i potenziali clienti lungo una serie di fasi, con l’obiettivo di trasformarli da semplici spettatori o visitatori in acquirenti soddisfatti.

E-mail Marketing

Inviare email mirate a un gruppo di destinatari con l’obiettivo di promuovere prodotti, servizi o costruire relazioni con clienti e potenziali clienti.

Torna in alto